Capistrello, a luglio la quinta edizione del “Memorial Alessandro Giancarli”

Capistrello. Preparativi della quinta edizione del memorial “Alessandro Giancarli”, in fase di ultimazione.

All’attesa manifestazione, che si terrà venerdì 21 luglio, a partire dalle 20,00, parteciperà, come di consueto, anche la regione Abruzzo: un appuntamento che si rinnova ogni anno per ricordare Alessandro, il giovane 23enne di Capistrello il cui destino si è compiuto sulla strada “Cintarella”, nel dicembre del 2012, mentre si recava al lavoro, al centro “Piero Fanti” – Telespazio, nel Fucino.

L’evento si tiene all’insegna dell’allegria che ha contraddistinto la giovane vita di Alessandro (come tengono ad evidenziare i genitori Mariarita e Roberto e la sorella Eleonora, organizzatori del Memorial) e anche dello sport, con le partite amatoriali che verranno disputate dalle squadre “Le Roi Cafè”, “Bar Kiswahili”, “Telespazio” e “Polizia di Stato”. Una serata con tante interviste e testimonianze, sotto l’egida del ricordo, della buona musica, dell’amicizia. Presenta Orietta Spera. Appuntamento al 21 luglio prossimo.

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi