Candidature ad Avezzano: “Chi ha ruoli in associazioni deve prima dimettersi”

Avezzano. Riceviamo e pubblichiamo da Stefano Chichiarelli, consigliere comunale di opposizione del Comune di Avezzano. 

Apprendo dalla Vostra testata giornalistica delle, a quanto pare certe, candidature del Dott. Addari, presidente della Lilt, e di alcuni importanti esponenti del direttivo della pro loco cittadina.

Francamente mi dispiacerebbe se il nome di due associazioni di tale importanza venisse anche solo lontanamente e velatamente utilizzato durante la campagna elettorale, non mi interessa a favore di chi, e ritengo che, qualora tali notizie fossero veritiere, i soggetti interessati abbiano il buon senso di dimettersi, con effetto immediato, dalle loro cariche associative, essendo la loro posizione, relativamente ad una candidatura, se non incompatibile, quantomeno inopportuna.
La Lilt e la pro loco sono due realtà importanti per il nostro territorio, nelle quali ripongono la propria fiducia migliaia di cittadini di ogni schieramento politico e non si può permettere che esse vengano trasformate, di fatto, in partiti politici o in associazioni “partigiane”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi