Campo sportivo di Antrosano, firmato il contratto con la ditta che realizzerà il fondo in erba sintetica



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione del fondo in erba sintetica al campo comunale di Antrosano. Questa mattina alla presenza del sindaco Gabriele De Angelis, dell’assessore allo Sport Emilio Cipollone e del consigliere comunale Giovanni Luccitti, il responsabile della ditta Karintia ha firmato il contratto. Il nuovo campo sarà pronto prima della fine dell’estate.

«L’apertura di questo nuovo cantiere è motivo d’orgoglio per l’amministrazione comunale», il commento dell’assessore Cipollone, «i fondi impiegati per la realizzazione del fondo sintetico arrivano da avanzi di amministrazione derivati dal rispetto del patto di stabilità. Per il loro utilizzo abbiamo ricevuto l’ok del Ministero dell’Economia e delle Finanze».

«Il campo di Antrosano versava in pessime condizioni», va avanti il consiliere Luccitti, «necessitava di un intervento radicale. Da sempre rappresenta un punto di aggregazione per tanti giovani che si allenano trascorrendo il proprio tempo in modo salutare. Con la riqualificazione potrà ospitare dai campionati minori fino all’Eccellenza».