lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Campionato Nazionale U19 Maschile: Asd Fenice C5 ospita gli avversari del Città di Chieti

Avezzano – Domenica impegnativa per il Campionato Nazionale U19 Maschile. La Asd Fenice C5 ospiterà in casa gli avversari del Città di Chieti. Sarà sicuramente una partita impegnativa contro una realtà ben organizzata e che vanta nelle sua società categorie di livello. Continua l’esperienza di grande portata per la realtà avezzanese pronta a dire la sua in Campionato con impegno e sacrificio.

Sarà un’esperienza che può trasmettere molto in termini di crescita a tutta la società. Un lento ritorno alla normalità di cui si sente fortemente bisogno. La rosa è confermata e vanta la presenza di ragazzi che hanno iniziato l’avventura nella Fenice da quando partecipavano nella categoria U15 e con l’inserimento di qualche acquisto di indubbio valore.

L’obiettivo resta quello di far crescere i giovani fino a portarli a categorie superiori alla guida degli instancabili e appassionati Mister Roberto Sciarretta e Giovanni Berardinetti. I Presidenti Pietro Dosa e Cristina Virgilio ringraziano tutti i Dirigenti che collaborano per sostenere il progetto. Una bella realtà semplice e ben organizzata che promette di regalare tante emozioni.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO