Campionato italiano di pesca per sordi nel Canale Collettore del Fucino 8000


Avezzano – Nei giorni 4 e 5 maggio presso il Canale Collettore del Fucino 8000, si è svolto il campionato Italiano di pesca al colpo individuale ed a squadre della FSSI (FEDERAZIONE SPORT SORDI ITALIA) con la collaborazione della FIPSAS dell’Aquila.

Un evento riservato ai soli pescatori sordi provenienti da tutte le regioni d’ Italia, che ogni anno si svolge in posti differenti, scegliendo quest’anno il territorio Fucense.
La competizione a squadre è stata vinta dalla ASD TERAMO ed a livello individuale da Giuseppe Attolini, nuovo campione Italiano .
Un ringraziamento particolare va alla ASD ACQUE FUCENSI che ha offerto la disponibilità di ospitare tutti i partecipanti ed ha collaborato alla realizzazione dell’evento.
La ASD ACQUE FUCENSI crede fortemente all importanza delle nostre acque ed è lieta di patrocinare a questo tipo di eventi che danno lustro alle nostre acque e che portano beneficio e prestigio a tutto l’indotto del Fucino.


Invito alla lettura

Ultim'ora

Gabry Ponte infiamma il pubblico di Luco dei Marsi

Luco dei Marsi. Una serata all’insegna della musica che ha scatenato il pubblico. E’ andata sold-out l’attesa esibizione del famoso dj Gabry Ponte ieri sera a Luco dei Marsi. Un’organizzazione ...


In scena a Pescina l’inedito spettacolo teatrale dedicato a Silone del regista Agostino De Angelis

Pescina – Dal 19 al 22 agosto prossimo, si svolgerà nel Comune di Pescina, la XXV Edizione del Premio Internazionale Ignazio Silone, promossa dal Comune, Regione Abruzzo, Centro Studi Ignazio ...

Celano, riqualificazione dei quartieri, terminati i lavori di urbanizzazione su via Coste-Aia e via Della Pioggia

Celano – Prosegue come da tabella di marcia programmata la politica degli investimenti da destinare alla riqualificazione dei quartieri della Città. Sono terminati, infatti, in ...

Al via la 10° edizione del Giovenco Teatro Festival

Quarantadue eventi dal 19 al 26 agosto nel Parco Nazionale d’Abruzzo che quest’anno compie cento anni