Campionati di Kick Boxing: 10 ori e 10 Atleti Nazionali per la HMD Italia



Domenica 22 maggio presso il palzzetto di Jesolo si è concluso un percorso durato un anno, che ha visto protagonisti più di mille ragazzi da tutta Italia confrontarsi con l’obiettivo di vestire la maglia azzurra e rappresentare il loro paese ai prossimi Mondiali/Europei FederKombat WAKO.

Samuele Marzella 1 Oro LC -84 J
Ilaria Di Cintio 1 Oro KL -65 S
Camilla Marzella 1 Oro -55 OC PF
Massimo Tucceri 1 Oro -32 YC PF
Antonio D’amore 1 Oro -37 YC PF

Trofeo Italia
Michelangelo Odorisio 1 oro PF ,1 oro LC -57 J
Gabriele D’amore 1 Argento LC -57 ,1 Bronzo PF -57 J
Emanuele Iulianella 1 Argento -45 YC PF
Aurora Viscogliosi e Andrea Felli

Campionati Italiani Assoluti di Kick Boxing 2022

5 Ori, 5 Campioni Italiani Assoluti, 5 Nazionali Azzurri di cui 1 Nazionale Senior.
Questo il bottino della scuola HMD ITALIA Regione Abruzzo del M. Marzella Filippo.
20-22 Maggio a Jesolo x i Campionati Assoluti di Kick Boxing.
5 atleti Campioni Italiani i migliori in Italia nella loro categoria COLLARMELE, Pescocanale, Pescina e Cerchio gli atleti provenienti da piccole realtà che con una prestazione agonistica di altissimo livello portano alla ribalta Nazionale.

Massimo Tucceri e Antonio D’amore 10 anni , 2 bambini dalle capacità straordinarie, primo anno da agonisti vincono entrambi 3 incontri nella propria categoria -32 e -37 Young Cadet Point Fighting.
Camilla Marzella “Super Leg” già 3 volte Nazionale conquista ampiamente la vetta più alta della propria categoria con determinazione e volontà. -55 Old Cadet Point Fighting. Samuele Marzella secondo anno consecutivo Campione Italiano nella specialità Light Contact, 3 volte Nazionale e medagliato agli Europei di Gyor, conquista la categoria -84 Junior e il posto in Nazionale Point Fighting.
Ilaria Di Cintio già atleta Nazionale in passato, conquista una difficile categoria di ragazze agguerrite e ben preparate, ottenendo la maglia Azzurra Senior nella cat. -65 Kick Light. Pronti per i Campionati del Mondo cadetti e Juniores e per i Campionati Europei in Turchia. “Orgoglioso di voi!

Campionati di Kick Boxing: 10 ori e 10 Atleti Nazionali per la HMD Italia
Campionati di Kick Boxing: 10 ori e 10 Atleti Nazionali per la HMD Italia



Leggi anche