Cerchio, nuovo screening di massa giovedì 1 aprile

Campagna di screening con test antigenici rapidi gratuiti a Rocca di Botte sabato 27 marzo

Cerchio – “Cerchio è zona rossa a seguito dell’ordinanza del Presidente della Regione Abruzzo” inizia così il messaggio social del Sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi.

E’ necessario continuare” prosegue Tedeschiil lavoro importante di screening iniziato a marzo 2020. Siamo stati il primo comune della Regione ad iniziare con il test sierologico covid 19, per continuare poi con il tampone rapido antigenico covid-19. La situazione complessiva del nostro paese è preoccupante, ma come già fatto nel passato uniti tutti ne usciremo fuori. Invito tutti i cittadini a partecipare, in particolare quelli che in ragione del proprio lavoro devono recarsi fuori territorio.

Grazie a tutti per la collaborazione” conclude il Sindaco.

L’Amministrazione Comunale ha programmato per la giornata di giovedì 1 aprile, dalle 17 alle 19 presso il teatro comunale “N. Calipari”, uno screening di massa con test antigenici gratuiti rivolta ai ragazzi e a tutti coloro che ritengono opportuno farlo.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti