Calcio, l’US Capistrello sostituisce la guida tecnica della squadra affidata al tecnico Paolo Giordani



Capistrello – L’US Capistrello, in un comunicato ufficiale, rende noto che la giuda tecnica della squadra sarà affidata all’allenatore Paolo Giordani in sostituzione del tecnico Gianluca Giordani.

Per il nuovo allenatore Paolo Giordani si tratta di un ritorno sulla panchina granata, già in passato infatti aveva guidato la squadra conseguendo ottimi risultati nelle stagioni 2010-11 e 2012-13. La squadra milita nel campionato di Eccellenza e si appresta a tornare in campo l’11 aprile con la prima gara del nuovo format abruzzese deciso dalla LND.

Sulla pagina Facebook l’US Capistrello annuncia l’insediamento del nuovo tecnico con un comunicato ufficiale: “L’Us Capistrello comunica di aver affidato la guida tecnica a Giordani Paolo, che sostituisce ( suo cugino) Giordani Gianluca, il quale per motivi strettamente personali non ha potuto dar seguito alla ripresa del campionato, togliendo adito a qualsiasi voce infondata di altra natura, la dirigenza granata ringrazia calorosamente Gianluca per la sua professionalità e dedizione che ha dimostrato per i nostri colori, noi aspetteremo il suo ritorno nel nostro calcio, e perché no.!! in tandem con Paolo ( mai dire mai). Paolo Giordani, esperto trainer, capistrellano doc, torna sulla nostra panchina dopo aver regalato ai colori granata (per la prima volta nella storia) il campionato di Eccellenza, al termine di una cavalcata trionfale che in due stagioni ha portato i rovetani dalla Prima Categoria al torneo principe della regione (dalla stagione 2010-11 a quella 2012-13). A Giordani anche il merito di aver lanciato in prima squadra elementi quali Edoardo Manno, Luca ed Edoardo De Meis, Vernile e Stornelli (solo per citarne alcuni). Sfogliando il suo curriculum, balzano agli occhi le esperienze con Villa San Sebastiano, Real Carsoli e, soprattutto, quella con il San Benedetto dei Marsi targato Beniamino Cerasani, sulla cui panchina è riuscito a centrare i play off promozione (stagione 2018-19).

Bentornato Paolo e buon lavoro”.