Calcio, la Juniores Asd San Benedetto Venere vince il Campionato Provinciale

San Benedetto dei Marsi – La Juniores Asd San Benedetto Venere vince il Campionato Provinciale Juniores. La squadra guidata dall’allenatore Guido Trippa è, insieme al Real Carsoli, Campione Provinciale Juniores e passa automaticamente al campionato Regionale D’Elite 2020/2021.

La vittoria di un gruppo di ragazzi che ci ha creduto fino in fondo, la vittoria del paese, la vittoria di tutta la comunità, la vittoria di tutta la società” commenta Antonio Cerasani “Complimenti al nostro allenatore Trippardella che ha saputo inculcare spirito di sacrificio, dedizione, passione e tanta qualità a questi giovani incredibili. Complimenti a tutta la nostra Juniores che ha dominato a suon di vittorie questo campionato astruso, del quale facevano parte anche formazioni di squadre d’eccellenza, come Luco o Paterno, o di Promozione, come Pizzoli e Raiano. Questa vittoria è dedicata a te…Giovanni Ciaccia , che da lassù hai guidato la tua compagine al podio. Grazie Mister. Grazie a tutti voi ragazzi per averci regalato questo sogno, è fantastico. I GIOVANI NON SONO VASI DA RIEMPIRE, MA FIACCOLE DA ACCENDERE. AD MAIORA!

Un grandissimo risultato che non accadeva da decenni e che riempie di orgoglio l’intera società. Una gioia dedicata all’allenatore della Asd San Benedetto Venere, Giovanni Ciaccia (Ciaccione), molto conosciuto nel mondo del calcio marsicano e nella comunità celanese scomparso improvvisamente lo scorso anno.