Calcio a 5: l’Istituto “Collodi – Marini” vince la fase Provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi e vola alle Regionali

Avezzano – Martedì 2 aprile nel Centro Sportivo Area Sport di Monticchio a L’Aquila si è svolta la finale Provinciale dei Giochi Studenteschi di calcio a 5 (maschile e femminile) per l’accesso alla finale Regionale.

L’Istituto “Collodi – Marini” di Avezzano, presente con due squadre rappresentative (Cadette e Cadetti) accompagnate dai prof. De Michelis, Fidanza e Paris, ha vinto brillantemente la Fase Provinciale con entrambe le squadre.

I Cadetti si sono aggiudicati il Titolo Provinciale dopo un incontro avvincente; meno impegnativo, invece, il compito delle Cadette che si sono imposte 10 a 0 sulla rappresentativa della scuola di Pizzoli.

La Fase Regionale si terrà il prossimo Martedì 16 Aprile sempre a Monticchio.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Antonio Di Nicola

Redazione contenuti

Rosanna Petrella

Casa Funeraria Rossi

Antonio Di Nicola

Redazione contenuti

Rosanna Petrella

Casa Funeraria Rossi

Massimiliano Galdi

Casa Funeraria Rossi

Francesco Pace

Casa Funeraria Rossi