Cade sul marciapiede dissestato, commerciante finisce in ospedale



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Cade sul marciapiede dissestato, di fronte al suo negozio e si ferisce gravemente il volto. Alessandra Rocchesini, titolare del negozio di abbigliamento Red Rose di Avezzano, che si trova su via Mazzini, è stata curata in ospedale e prima di riprendersi ne avrà almeno per quindici giorni. Lunedì pomeriggio Rocchesini era appena uscita dal negozio, per sistemare la raccolta differenziata, quando è inciampata sul marciapiede, nel punto in cui in passano le radici dell’albero che hanno rotto il cemento, alzandolo vistosamente.

Quel punto del marciapiede è stato ultimamente ‘sistemato’ dal Comune ma l’intervento non è bastato a rimettere a livello l’altezza del cemento. Sicuramente non è l’unico marciapiede di Avezzano nelle stesse condizioni. La commerciante è caduta rovinosamente ed è stata ritrovata in una pozza di sangue, all’angolo di via Mazzini da un uomo che vive nella zona che l’ha subito portata in ospedale.

Rocchesini ha segnalato l’accaduto alla polizia locale e presenterà ora una denuncia. Quando la notizia dell’accaduto si è diffusa su internet in tanti le hanno lasciato gli auguri per una pronta guarigione.




Lascia un commento