Buoni risultati nel primo weekend di apertura della stagione estiva di atletica leggera della FD Athletics Academy



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Nel meeting di apertura stagionale svoltosi a Macerata lo scorso sabato 7 aprile si sono distinti i giovanissimi atleti marsicani Niccolò Martini e Giovanni Liberati che hanno rispettivamente migliorato i loro primati personali, il primo nel giavellotto il secondo nel salto in lungo.

Niccolò Martini scaglia l’ attrezzo a 39 metri esatti che lo pone al secondo posto della classifica regionale a 30 cm dal primo. Giovanni Liberati salta sul podio allievi con 5,58 m, realizzando il suo personale.

Giovanni Liberati è già il miglior saltatore allievo marsicano e con questo risultato ribadisce ancor di più il suo primato.

A Chieti domenica 8 aprile durante il festival delle staffette si sono messi in evidenza Alessia Lilli che ha guidato la propria squadra alla vittoria nella 4×100 assolute donne, Pietro Leone primo frazionista della staffetta 4×400 assoluti uomini che si è aggiudicata la gara e Luca Moretti secondo frazionista della staffetta 4×100 cadetti  arrivata seconda.

Dopo la fruttuosissima stagione invernale non poteva iniziare meglio anche la stagione estiva per i ragazzi della compagine marsicana. (C.B.)




Lascia un commento