Buon compleanno G.S. Celano!!!



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – nove anni e non sentirli… nasceva il 10 aprile 2010 il Gruppo Sportivo Celano con l’intento principale di organizzare una gara di trail da correre sulla montagna amata da tutti  i celanesi: la Serra. Si corre la prima edizione dell’Ecotrail Serra di Celano.

“Il GSC fu creato fondamentale per organizzare un evento, l’Ecotrail Serra di Celano (di ecotrail c’era ben poco!). In principio eravamo un piccolo gruppo di amici super innamorati della nostra montagna, la Serra. Nel giro di pochi anni il gruppo è cresciuto sempre di più sia in ambito organizzativo che in partecipazioni ad eventi, in particolare corsa in montagna, è cresciuto grazie anche all’arrivo di persone arrivate dai paesi limitrofi che con impegno ed amore hanno dato un valore aggiunto FONDAMENTALE. Voglia di fare spirito di gruppo ed impegno in quello che facciamo ( quest’anno 8 fantastici eventi) sono i nostri punti di forza.” queste le parole di uno dei fondatori Fernando Taccone.

Oggi il GS Celano è una bella realtà che collabora attivamente con il Comune di Celano per la realizzazione di eventi culturali e si distingue per l’organizzozione di eventi sportivi particolarmente affascinanti, che quest’anno si concluderanno ad ottobre con la 1^ Edizione della 6 ore del Castello di Celano. Questo il dettaglio:

– CrossTrail della Befana, il giorno della befana, 12 km – 450 D+

– Magnola Snow Vertical, 15 febbraio 2019 4,5 km – 200 D+

– Ultra Serra di Celano, 8 giugno 2019 90 km – 6700 D+

– Sky-App Serra di Celano, 9 giugno 2019 40 km – 3110 D+

– Piccolo Trail, 9 giugno 2019, 9 km – 380 D+

– Urban Trail Solidale, gara di solidarietà che si tiene nel mese di agosto, 9 km 200 D+

– Kilometro Verticale, 22 settembre 2019, 2.6 km 1140 D+

– 6 ore del Castello di Celano, 13 ottobre 2019 – sullo stesso tracciato in contemporanea una gara di 10 km e una 21km

Non resta che scegliere l’evento più adatto e partecipare alla gara!!!



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica