Bullismo e cyberbullismo, il manager della Cisco Nicola Lanzolla incontra alunni, genitori e insegnanti dell’istituto E. Mattei

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

|
|

Civitella RovetoNicola Lanzolla da volontario della Cisco, azienda leader mondiale delle innovazioni tecnologiche, alla presenza del dirigente scolastico Vincenzo Parente, ha tenuto un incontro nelle sale della Segen con gli alunni, i genitori e gli insegnanti dell’istituto E. Mattei. L’incontro è stato organizzato dalla ‘Referente Bullismo d’Istituto‘, l’insegnante Tiziana Rubeis, per sensibilizzare i giovani sul corretto uso del web e sulle insidie che si possono diffondere attraverso la rete.

Lanzolla ha spiegato come internet ha cambiato le abitudini del nostro paese e ha fatto presente la necessità di conoscere la rete per essere in grado di individuare i suoi limiti facendone un uso corretto.

Un momento di riflessione e condivisione sulle tematiche del bullismo e cyberbullismo, un’esperienza emozionante per tutti i ragazzi e coloro che hanno partecipato all’incontro.

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.