Luca Pellegrini, terzino della Lazio con origini marsicane, è stato coinvolto questa mattina in un brutto incidente mentre si recava al campo d’allenamento.
Il giocatore classe 1999 si è cappottato con la sua Smart sulla Cassia alle 9 di questa mattina. Coinvolta nel sinistro anche una Fiat Panda guidata da una donna. La donna è stata trasportata al Policlinico Gemelli in codice rosso, il giocatore invece è stato portato in codice giallo all’ospedale Sant’Andrea.
La società ha diramato un comunicato sulle condizioni del giocatore. “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Luca Pellegrini, a seguito dell’incidente stradale avvenuto in data odierna, ha riportato una ferita lacero contusa a carico della gamba destra e vari traumi contusivi”.
“Attualmente il calciatore si trova a riposo presso la propria abitazione in buone condizioni e ha già iniziato le cure specifiche del caso. Verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano e nei prossimi giorni ad ulteriori esami strumentali per quantificare i tempi di recupero”.
Luca Pellegrini è difensore della Lazio, in prestito dalla Juventus. Per lui anche una presenza in Nazionale. Nato a Roma, è originario della Marsica: la mamma, Monica Perrone, è di Avezzano e vivono nella città abruzzese i nonni e tutti i parenti materni.
Terza pagina
Quell’8 settembre 1943…
Redazione contenuti
3 settembre 1982. Dalla Chiesa, cronaca di una morte annunciata
Redazione contenuti