L’Aquila – Negli scorsi giorni diversi aquilani hanno notato, in giro per la città, lo chef pluristellato Bruno Barbieri. A quanto pare Barbieri è impegnato nella registrazione di una delle nuove puntate di “4 Hotel”, il programma di Sky durante il quale lo chef va alla ricerca degli hotel più sorprendenti d’Italia: l’ottava stagione andrà in onda a breve.
Barbieri è arrivato a L’Aquila, evidentemente, per cercare di scoprire le migliori strutture alberghiere, i servizi più interessanti e le location da togliere il fiato. Nella prossima stagione di “4 Hotel”, dunque, potremo vedere, a breve, anche le bellezze e gli scorci più suggestivi della città abruzzese.
Per il momento, la produzione mantiene il massimo riserbo sui nomi degli hotel coinvolti nella sfida. Tuttavia, è certo che le strutture scelte dovranno distinguersi per qualità, originalità e capacità di offrire un’esperienza indimenticabile agli ospiti. La trasmissione, come intuibile, servirà anche a promuovere L’Aquila che, ricordiamo, è anche Capitale della Cultura 2026.