Brumotti si racconta al centro commerciale ‘I Marsi’



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Pienone di gente ieri, 18 marzo, al centro commerciale I Marsi per vedere Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia la Notizia era infatti stato invitato in occasione dei 10 anni del centro commerciale. Brumotti si è raccontato partendo dalla sua infanzia, spiegando la sua passione per il Bike Trial e mostrando i video che immortalano le sue imprese con la bicicletta.

Ha poi raccontato come sia riuscito a trasformare lo sport che amava in un lavoro e ha quindi parlato della sua collaborazione con Striscia la Notizia, presentando anche il suo cameraman, Daniele Castellaro, che spesso, insieme a lui, riceve minacce a causa dei servizi televisivi che coraggiosamente vengono realizzati.

Ha perciò invitato i ragazzi presenti a fare sport ma anche a studiare per combattere l’ignoranza che permette oggi in Italia l’esistenza di quelle tristi realtà che vengono da lui denunciate.  L’ evento è  poi continuato con un’esibizione di Brumotti con la bicicletta e si è concluso dando la possibilità ai fan di scattarsi una foto con lui. (G.R.)




Lascia un commento