Brumotti si racconta al centro commerciale ‘I Marsi’



Avezzano – Pienone di gente ieri, 18 marzo, al centro commerciale I Marsi per vedere Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia la Notizia era infatti stato invitato in occasione dei 10 anni del centro commerciale. Brumotti si è raccontato partendo dalla sua infanzia, spiegando la sua passione per il Bike Trial e mostrando i video che immortalano le sue imprese con la bicicletta.

Ha poi raccontato come sia riuscito a trasformare lo sport che amava in un lavoro e ha quindi parlato della sua collaborazione con Striscia la Notizia, presentando anche il suo cameraman, Daniele Castellaro, che spesso, insieme a lui, riceve minacce a causa dei servizi televisivi che coraggiosamente vengono realizzati.

Ha perciò invitato i ragazzi presenti a fare sport ma anche a studiare per combattere l’ignoranza che permette oggi in Italia l’esistenza di quelle tristi realtà che vengono da lui denunciate.  L’ evento è  poi continuato con un’esibizione di Brumotti con la bicicletta e si è concluso dando la possibilità ai fan di scattarsi una foto con lui. (G.R.)




Leggi anche

Lascia un commento