Boxe: medaglia di bronzo per Francesco De Blasis ai Campionati Italiani schoolboys-junior



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Morino  – Nuovo successo per l’A.S.D. Sauli Boxe ai campionati italiani schoolboys-junior  2016 con la medaglia di bronzo conquistata da Francesco De Blasis.

Una medaglia con il sapore della beffa considerando che l’incontro era finito in parità ed è stata data la vittoria per preferenza all’avversario, laureatosi poi campione italiano.

In ogni caso Francesco avrà modo di rifarsi vista la giovane età, infatti il ragazzo ha da poco compiuto 14 anni. Ragazzo esemplare, con ottimi profitti scolastici presso l’istituto di ragioneria di Avezzano, vive a Morino con i genitori Paolo e Gabriella che assecondano la passione di Francesco con non pochi sacrifici.I tecnici dell’A.S.D. Sauli Boxe sono convinti che il ragazzo raggiungerà grandi risultati.

La società ha anche inaugurato da poco due nuove sedi con il tecnico federale Luciano Di Lauro presso la palestra “dynamica” di Ponte San Donato a Tagliacozzo e presso la palestra “Sportland” di Celano con il tecnico federale Alessio Tramontana. Ricordiamo inoltre che il tecnico Luciano Di Lauro allena ottimi atleti anche presso la palestra “Il Tempio” di Avezzano.




Lascia un commento