Blitz a San Pelino, due arrestati e un denunciato per spaccio di cocaina



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Nella giornata di sabato i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Avezzano hanno fatto irruzione in una casa di San Pelino, frazione di Avezzano, conducendo all’arresto due fratelli di origine marocchina R.A. e A.A, mentre una donna avezzanese è stata denunciata.
Come riporta l’edizione odierna de “Il Centro”, i 3 sono accusati di aver spacciato cocaina a una serie di clienti provenienti da Celano, Avezzano e altri centri della Marsica.

Gli scambi di droga avvenivano attraverso il cancello dell’abitazione, e i residenti, insospettiti dall’afflusso continuo degli acquirenti, hanno allertato le forze dell’ordine, che appostandosi nei paraggi della casa di spaccio e filmando i numerosi incontri sono giunti al compimento dell’operazione, condotta e coordinata dal capitano dei Carabinieri della Compagnia di Avezzano Pietro Fiano.

Sono stati sequestrati una dozzina di dosi di cocaina, alcuni telefoni cellulare e circa 1.200 euro in contanti, molto probabilmente il provento dell’attività; l’indagine, coordinata dal sostituto procuratore Lara Seccaccini, è in via di futuri sviluppi, e rientra in un’azione di controllo che da mesi tenta di contrastare lo spaccio nel Fucino e nelle principali piazze marsicane, ormai in mano a gruppi di nordafricani.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento