L’angolo del Beauty - Bellezza

BLACK FRIDAY IN MARIANETTIMED: PEELING VISO A PREZZO SUPER!

BLACK FRIDAY IN MARIANETTIMED: PEELING VISO A PREZZO SUPER!

Dal 22 al 29 Novembre prezzi ribassati su white peeling e Prx-t33 per chi prenota i trattamenti nella Beauty Clinic di Avezzano

Per tutti quelli che vogliono rinnovare l’epidermide del viso donandole nuova luminosità e dicendo addio a rughette, macchie, imperfezioni e piccole linee di espressione, arrivano i peeling viso del Black Friday di MarianettiMED, la beauty clinic di Avezzano (AQ). 

Una super offerta relativa ai trattamenti White Peeling e Prx-T33: il primo verrà offerto a tutti i clienti al prezzo di 70,00 Euro (anziché 100 Euro come da listino) e il secondo a 60,00 Euro (anziché 90 Euro da listino). 

L’offerta è valida dal 22 al 29 Novembre 2021 e in tutta la settimana sarà quindi possibile prenotare il proprio trattamento preferito riservandolo nel corso dei mesi successivi. 

Un’occasione unica per stimolare un ricambio cellulare e migliorare la microcircolazione della pelle che, con il tempo, lascia i segni più evidenti: l’inverno e l’arrivo imminente del Natale sono il momento giusto per concedersi un trattamento perfetto per uniformare la grana della pelle e renderla più bella e luminosa. 

BLACK FRIDAY IN MARIANETTIMED: PEELING VISO A PREZZO SUPER!

Il White Peeling è indicato per ridonare lucentezza alla pelle invecchiata, per migliorarne la texture attenuando l’aspetto dei pori dilatati e per purificarla quando ha una tendenza acneica. Sono consigliabili dalle quattro alle sei sessioni a distanza di quindici giorni l’una per avere risultati apprezzabili! Ideale dai 18 ai +65 anni.

Il Prx T-33 (di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo)è invece definito il nuovo lifting 2.0, un trattamento dalle incredibili proprietà anti-age. Ideale sia per prevenire l’invecchiamento cutaneo, sia per trattare il cedimento della pelle su viso, mani e decollete. E’ anche applicabile su iper-pigmentazioni, melasmi e per il trattamento delle cicatrici recenti a scodella. Consigliabile dai 30 ai +65 anni. 

L’inverno è la stagione ideale per effettuare questi trattamenti in quanto è la pelle è più recettiva e viene quindi preparata a raggiungere il massimo del suo splendore nella stagione primaverile. 

Godere dello sconto “Black Friday” è facilissimo: è possibile prenotare il proprio trattamento contattando la segreteria di MarianettiMED al 3409716706 oppure inviando una mail a info@marianettimed.it in cui si chiede di essere ricontatti per prenotare questa promozione. Nella settimana dal 22 al 29 Novembre è possibile quindi prenotare le sessioni del proprio peeling preferito nel corso di tutto il successivo anno al prezzo “Black Friday”.

BLACK FRIDAY IN MARIANETTIMED: PEELING VISO A PREZZO SUPER!

Ancora una volta, la Beauty Clinic MarianettiMED di Avezzano si conferma essere una realtà unica nei trattamenti di medicina e chirurgia estetica sul territorio della Marsica.

SOTTOSCRIVI IL PROGRAMMA FEDELTA’ DI MARIANETTIMED PER AVERE SUPER SCONTI SULLA MEDICINA ESTETICA CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE:

www.marianettimed.it/fidelity 

BLACK FRIDAY IN MARIANETTIMED: PEELING VISO A PREZZO SUPER!

La rubrica è gestita dal Dott. Tito Marianetti, chirurgo maxillo facciale della clinica di medicina estetica e odontoiatria MarianettiMED di Avezzano (AQ).