Bisegna, webcam sempre offline



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Bisegna– Nel paese è sempre notte, dalla webcam posta nella frazione di San Sebastiano dei Marsi. Dallo scorso anno, il 14 dicembre, la webcam è sempre in offline, con l’immagine fissa a poco prima di mezzanotte e precisamente alle 23:13:33.

E si scatenano le proteste, con il sindaco di Bisegna letteralmente subissato di telefonate, soprattutto da parte di quanti, fuori paese, vorrebbero fare uso della webcam per poter organizzare i loro weekend. Le ultime nevicate, poi, hanno finito per inasprire gli animi, perché gli automobilisti non hanno avuto modo di “regolarsi” sulla transitabilità dell’arteria che solca il paese. Tante anche le telefonate al nostro giornale, per sapere se il servizio sia stato abolito o meno.

“Ho sollecitato a più riprese la società che gestisce le nostre webcam, ma finora solo promesse di intervento e null’altro. Se dovesse continuare a persistere tale disservizio sarò costretto a disdire la convenzione”. Ovviamente, gli “utenti” vorrebbero sapere se ci sono problemi di altra natura alla base del mancato funzionamento della webcam nel centro del Parco.




Lascia un commento