Bimba morta in ambulanza, indagato il padre

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Avezzano – È stato iscritto nel registro degli indagati, con l’ipotesi di reato di omicidio colposo, il padre della bimba di due mesi di Pescasseroli che mercoledì scorso, trasportata in ambulanza in condizioni disperate, è arrivata ormai senza vita all’ospedale di Avezzano. E’ quanto riporta il sito Abruzzoweb.

Ieri l’uomo ha confessato al sostituto procuratore di Avezzano, Maurizio Maria Cerrato, che la piccola era caduta in casa mentre lui le dava il latte con il biberon.

L’autopsia, eseguita sabato scorso dall’anatomopatologo Cristian D’Ovidio, ha stabilito che le cause del decesso sarebbero riconducibili a un’emorragia.

Il pm Cerrato trasmetterà gli atti alla Procura di Sulmona (L’Aquila), competente per territorio, appena conclusi gli adempimenti tecnici.

Venerdì scorso i genitori della piccola avevano presentato una denuncia presso la Procura di Avezzano.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.