Bilancio positivo per le frazioni di Tagliacozzo, su 300 tamponi nessun positivo, l’assessore Mastroddi: “Un ringraziamento a tutta la popolazione, ai volontari e ai medici”

Tagliacozzo – Conclusasi la terza giornata di screening per le frazioni di Tagliacozzo, il bilancio è sicuramente incoraggiante, sia per quanto riguarda la mobilitazione della popolazione, che si è dimostrata partecipativa, sia per quanto riguarda gli esiti dei tamponi processati, infatti su circa 300 nessuno ha dato esito positivo.
Le parole dell‘assessore Giuseppe Mastroddi: “Ringraziamo tutta la popolazione che è intervenuta e che si è sottoposta volontariamente a questo screening di massa.
Abbiamo fortemente voluto, con la nostra amministrazione comunale, organizzare anche delle postazioni mobili per raggiungere le persone che abitano nelle frazioni e che sono impossibilitate a muoversi e a raggiungere dunque il drive in di Tagliacozzo“.
Conclude poi ringraziando anche i volontari e i medici che si sono impegnati attivamente: “Un ringraziamento speciale va a Ugo Barone, autista dell’ambulanza, al dott. Pietro Buzzelli, al biologo dott. Simone Rubeo, al dott. Pierluigi Salsiccia e a tutti i volontari della Croce Rossa, del Nucleo Operativo e della Protezione Civile, che hanno lavorato duramente e senza sosta in questi giorni“.

Foto di Manuel Conti