Bilancio di previsione del comune di Collarmele approvato all’unanimità



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Collarmele – Approvato all’unanimità il bilancio di previsione per gli anni 2019/2021 del comune di Collarmele. È un momento di estrema delicatezza per il nostro comune, dice il sindaco di Collarmele Antonio Mostacci, dovuto al fatto che alcune delle società che gestiscono gli impianti eolici sono morose nei confronti del nostro comune in quanto contestano le convenzioni a suo tempo sottoscritte.

Noi , come amministrazione comunale non ci faremo intimidire da queste prove di forza che tendono a mettere in difficoltà un comune che trent’anni fa fece una scelta anche in base a quanto ricadeva sul territorio. Abbiamo lavorato affinché queste difficoltà non ricadessero sulla fiscalità e sui servizi ma ovviamente non possiamo resistere all’infinito.

Bilancio di previsione del comune di Collarmele approvato all'unanimità

Stiamo adottando tutti gli strumenti necessari per garantire l’ente ma qualora tale atteggiamento produca effetti negativi nei confronti dei miei cittadini, oltre a richiedere quanto dovuto, proporrò un azione di rivalsa , anche collettiva se è il caso, nei confronti di chi non rispetta i contratti.

Continueremo a lavorare per fare crescere la nostra comunità sia dal punto di vista infrastrutturale che dal punto di vista dei servizi con la speranza che l’immagine del nostro paese non venga mai offuscata.