Biker-Fest San Pelino 6^ edizione: domenica 31 luglio con un ricordo di Andrea Tabacco, motociclista scomparso 2 anni fa

||Biker-Fest San Pelino 6^ edizione: domenica 31 luglio con un ricordo di Andrea Tabacco
|||

Avezzano – Domenica 31 luglio è in programma la sesta edizione del Biker-Fest San Pelino, organizzato dal Motoclub San Pelino. La manifestazione prevede un motogiro che, dopo la partenza da San Pelino, toccherà i paesi di Celano, Rocca di Mezzo, Castelvecchio Subecuo, Collarmele, Pescina, Ortona, Celano e rientro al punto di partenza per l’ora di pranzo, presso il ristorante Egò.

Il ritrovo per i partecipanti è fissato per le ore 08:30 nella piazza di San Pelino per effettuare l’iscrizione. La partenza è prevista attorno alle ore 10:00. Dopo il pranzo, alle 16.30, i centauri torneranno in piazza dove incontreranno il parroco don Antonio che impartirà la sua benedizione e dove sarà riservato un ricordo al giovane Andrea Tabacco, motociclista di Avezzano scomparso tragicamente in un incidente due anni fa.

Al termine della cerimonia, si darà il via alla festa nella piazza di San Pelino con musica dal vivo, birra alla spina, panini e arrosticini.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Nicola Cherubini

Redazione contenuti

Loreta Blasioli

Redazione contenuti

Nicola Cherubini

Redazione contenuti

Loreta Blasioli

Redazione contenuti

Ezio Ricciardi

Casa Funeraria Rossi

Maria Di Pippo

Redazione contenuti