Banda ultra larga a Cerchio. Sindaco Tedeschi: “completati i lavori sulla dorsale principale”

Cerchio – All’interno del territorio comunale di Cerchio, come fa rilevare il Sindaco Gianfranco Tedeschi, sono in corso i lavori che porteranno la banda ultra larga in modalità FTTH nelle abitazioni del paese. “In questa prima fase” scrive Tedeschi “sono stati completati i lavori lungo la dorsale principale“.

A questo punto i tecnici dovranno operare effettuando gli attraversamenti nelle aree private: ai cittadini non è richiesto alcun costo. I tecnici impegnati nei lavori potranno essere facilmente riconoscibili perché in possesso di un cartellino aziendale con le informazioni necessarie alla loro identificazione.

Secondo quanto chiarisce il primo cittadino, l’80% delle opere per la diffusione della banda ultra larga a Cerchio saranno realizzate utilizzando le infrastrutture già esistenti, quindi senza essere costretti a scavare. Entro la fine dell’anno, orientativamente, sarà possibile conoscere la copertura rispetto alle singole abitazioni.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi