Bambole e vecchi giocattoli in mostra a Palazzo Torlonia

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

||
||

Avezzano – Il Consultorio Familiare Cif Onlus di Avezzano, in collaborazione con la Fondazione Carispaq e il Patrocinio del Comune di Avezzano, ha organizzato la mostra “Le Bambole raccontano… Bambole e vecchi giocattoli in mostra”.

Le oltre 200 bambole saranno esposte dall’ 8 al 22 gennaio nelle stanze dell’Archivio di Stato sezione di Avezzano. Fanno parte della collezione privata della professoressa Donatella Ciaccia la quale, grazie alla sua passione e sensibilità, ha dato l’opportunità di poter ammirare e conoscere la storia del made in italy delle bambole, mettendo a disposizione la propria collezione nata da 20 anni di ricerca dei singoli manufatti.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.