Balsorano, il comune partecipa al bando Sport e Periferie” e ottiene il finanziamento

Balsorano – L’Amministrazione Comunale di Balsorano ha partecipato al bando ”Sport e Periferie” ed è  risultato tra i comuni italiani ammessi al finanziamento. Si è ottenuto il massimo del contributo richiesto, ovvero: 500 mila euro a fondo perduto, a cui vanno ad aggiungersi 450 mila euro di mutuo a tasso zero.

Il bando è a favore della diffusione della cultura dello sport nelle zone più svantaggiate del Paese e nelle periferie urbane. E’ rivolto a ridurre, attraverso lo sport, le differenze di opportunità sociali. Le attività sportive aiutano i giovani a superare il senso di abbandono e a sentirsi partecipi di progetti di vita collettivi”.
Questa Amministrazione si è posta come obiettivo di dare degli spazi idonei ai propri giovani affinché tutti possano esprimere al meglio le proprie potenzialità e possano avere nuove opportunità di aggregazione.

Il sindaco Antonella Buffone   ” Le mie congratulazioni a tutta l’amministrazione per questo grande risultato che abbiamo ottenuto. e per l’attenzione quotidiana che rivolgono al proprio paese. Estendo i ringraziamenti ai dipendenti comunali e ai nostri cari collaboratori”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi