Avvistato un lupo a passeggio nel Fucino



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco – Nella giornata di ieri è stato avvistato quello che a prima vista sembra proprio un esemplare di lupo. L’avvistamento è avvenuto a Strada 40. Nella sequenza fotografica il più elusivo animale selvatico è stato immortalato mentre passeggia indisturbato tra la natura silenziosa del Fucino. 

Un evento eccezionale visto che incontri di questo tipo non capitano tutti i giorni e ancor più raro è l’avvistamento documentato. 

Non è però la prima volta; in passato ci sono stati infatti altri avvistamenti sempre nell’area fucense.

Aggiornamento – è di pochi minuti fa la notizia che un altro esemplare di lupo sia stato fotografato nei pressi di Villa san Sebastiano, frazione di Tagliacozzo.

Avvistato un lupo a passeggio nel Fucino
L’esemplare avvistato a Villa San Sebastiano


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di