Avviso del CAM per l’assunzione di tre operai specializzati escavatoristi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il CAM, Consorzio Acquedottistico Marsicano, ha pubblicato un avviso relativo all’indizione di una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di n. 3 operai specializzati escavatoristi – a tempo determinato e/o indeterminato, a tempo pieno e/o parziale – CCNL FEDERGASACQUA Livello 3.

Compito dell’escavatorista è quello di mantenere i siti in costruzione adeguatamente puliti e in buone condizioni, di individuare eventuali impianti e componenti sotterranee prima di iniziare i lavori veri e propri, di installare attrezzature, binari e recinzioni propedeutici alle grandi opere ed assistere in maniera fattiva i collaboratori. Inoltre, è direttamente responsabile della manutenzione dei mezzi che utilizza e si occupa della loro pulizia e della loro messa in sicurezza.

Requisiti specifici richiesti:
• Diploma di licenza media inferiore
• Patente C e CQC Merci in corso di validità
• Patentino ed attestazione da escavatorista, in corso di validità, in conformità all’Accordo Stato Regioni 22 febbraio 2012 e D.Lgs. 81/08
• Comprovata esperienza professionale pregressa di almeno 3 anni, anche non continuativi, svolta con la mansione di operaio specializzato.
Non si considerano valide le esperienze di stage, tirocini o borse lavoro.

Il candidato potrà candidarsi unicamente, pena esclusione, attraverso il sito internet https://cam-spa.com all’interno della sezione Trasparenza/Selezione del personale/Reclutamento del personale/Avvisi di selezione. Non sono ammesse altre forme di invio delle domande di partecipazione/candidature. L’inoltro delle candidature potrà avvenire esclusivamente on line, pena esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19/05/2021 (farà fede l’ora e la data di invio della candidatura on line).