AVIS Provincia dell’Aquila, Maria Rita Fracassi, dell’Avis di Capistrello, è la nuova Presidente

Avezzano – È Maria Rita Fracassi il nuovo presidente dell’AVIS Provinciale dell’Aquila. La Fracassi, già presidente della sezione Avis di Capistrello, è stata indicata nel corso della riunione del direttivo provinciale, tenuta venerdì. Il suo nome era nel gruppo dei quindici componenti del nuovo organismo costituito attraverso le elezioni, nel corso dell’assemblea svolta il 22 maggio scorso.

Maria Rita Fracassi, risultata seconda degli eletti, ha accettato l’incarico dopo la rinuncia ad assumere il ruolo di Presidente da parte del primo degli eletti. «Voglio esprimere tutta la mia gratitudine per la fiducia nei miei confronti.» Queste le parole della neopresidente raggiunta dalla redazione di Terre Marsicane.

Il primo obiettivo della Fracassi sarà quello di favorire una sempre maggiore sinergia fra le sezioni Avis di tutta la provincia dell’Aquila e una sempre più ampia partecipazione all’attività associativa, che già vede nel nuovo profilo del direttivo, l’impronta di un rinnovamento che punta proprio a perseguire tali traguardi.

I nuovi componenti sono: De Vecchis Augusto, della sezione Avis di Pescocanale, che assume la funzione di Vicepresidente vicario dell’associazione provinciale, coadiuvato dai due vicepresidenti Anna Olivieri di Castel di Sangro e Edmondo Basile dell’Avis di Avezzano. Domenico Di Domenico, dell’Avis di Capistrello, sarà il segretario, mentre Gianluca Venditti, dell’Avis di Celano, assumerà il ruolo di tesoriere.

Gli altri membri dell’organo esecutivo sono: D’Amico Gianni della sezione Avis di Morino, Nanni Paolo, Avis di Sante Marie, Ranieri Innocenzo e Di Cosimo Raffaele dell’Avis di Avezzano, Colonica Fabiana dell’Avis di Sulmona, Venditti Simona, Avis di Balsorano, Cambise Roberto, Avis di Luco dei Marsi, Fiscale Guerrino dell’Avis di Trasacco e Fallocco Lorenzo, dell’Avis di Scurcola Marsicana.

Revisori dei conti saranno: Antonio Montanaro, dell’Avis di Trasacco, che assume il ruolo di Presidente dell’organo di controllo, Carla Capoccitti, dell’Avis di Balsorano, vicepresidente e Gianni Colangelo, dell’Avis di San Benedetto dei Marsi. A tutti i componenti dei nuovi organismi dell’Avis Provinciale, gli auguri di buon lavoro dalla redazione di Terre Marsicane.