Avezzano, sottopasso Borgo Angizia, illuminazione “fai da te”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Riceviamo e pubblichiamo: “I vandali lasciano al buio il sottopasso di Borgo Angizia”.

“I vandali colpiscono ancora. Stavolta il raid dei teppisti è stato messo a segno nel tunnel di Borgo Angizia che collega la città alla prima via Nuova. Le lampade sono state distrutte”

“Sottopasso nel degrado e senza luce, Di Bastiano: serve subito manutenzione”

Sono alcuni titoli di giornali locali che rilevavano la richiesta di tanti cittadini che per recarsi al santuario della Madonna di Pietraquaria usavano il sottopasso che unisce la Città con la prima via nuova.
Il comune di Avezzano è intervenuto ripetutamente e i tecnici Ercole e Soricone sono sempre sul pezzo, il passamano resiste ma le lampade vengono sempre danneggiate.
La soluzione anche se non ottimale forse l’ ha trovata un cittadino che con un piccola lampada ed un breve messaggio è riuscito fino ad ora a sconfiggere i vandali e il sottopasso ha un lumicino che indica la strada”.

Avezzano, sottopasso Borgo Angizia, illuminazione "fai da te"



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento