Avezzano, si ricercano nuovi espositori per la quarta edizione di “Magie di Natale”, il più atteso mercatino di Natale in Piazza Risorgimento



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Si parte con la quarta edizione di “Magie di Natale“, l’appuntamento di fine anno con il mercatino di Natale che si svolgerà a piazza Risorgimento ad Avezzano, dal 6 al 26 dicembre 2021.

A questo proposito si ricercano figure come hobbisti, artigiani ed espositori di decorazioni natalizie per la casa, artigiani che realizzino lavori in lana, candele e composizioni artistiche, giocattoli in legno e stoffa, gioielli artigianali, ricami, pizzi e merletti, libri per bambini, composizioni floreali, oltre che operatori di Street Food che propongano leccornie dolci e salate, come cioccolata, castagne, vin brulè e prodotti tipici.

Il piccolo investimento per il noleggio dello stand è particolarmente conveniente grazie alla partecipazione dell’amministrazione comunale, che come ogni anno, crede nella manifestazione e investe parte delle risorse per creare una città attrattiva sotto il punto di vista turistico e le 80000 presenze dello scorso anno lo testimoniano.

Chiunque sia interessato può inviare una mail all’indirizzo mercatiniavezzano@yahoo.com, indicando i propri dati con numero di telefono e tipo di prodotti esposti con foto, oppure può telefonare al numero 338 5945986.
Per restare sempre aggiornati e per info si può fare riferimento anche alla pagina Facebook “Magie di Natale città di Avezzano” al link https://www.facebook.com/magiedinataleavezzano.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di