Avezzano Rugby, l’under 18 vola a Catania, la 16 va a Roma e la serie B riposa



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Sono necessarie tre vittorie su tre per continuare il brillante cammino percorso fino ad oggi e continuare a pensare in grande”. Lo ha dichiarato il presidente dell’Avezzano Rugby, Alessandro Seritti, in relazione alla partita che nel pomeriggio, alle 18 e 30, affronteranno i ragazzi dell’under 16 a Roma contro la Capitolina, nell’ambito della fase di ritorno del campionato.

Avezzano Rugby, l'under 18 vola a Catania, la 16 va a Roma e la serie B riposa
In foto, Marco Cesarini

I gialloneri, guidati dal tecnico Luca Terrenzio, infatti, sono distanti un solo punto dalla vetta della classifica occupata dal Colleferro. Domenica, inoltre, scenderà in campo anche l’under 18 guidata dai tecnici Luca Di Giulio e Alessandro Sorgi, che volerà in Sicilia dove affronterà alle 14 e 30 il Catania. Rispetterà, invece, un altro turno di riposo la serie B. Gli atleti di mister Santucci, infatti, nonostante il maltempo degli ultimi giorni si sono allenati regolarmente alternando sedute tecniche e allenamenti in palestra.

I gialloneri torneranno in campo domenica prossima nell’attesissimo derby di Paganica forti del recupero di vari giocatori. Nel frattempo la squadra si è unita ai festeggiamenti dell’atleta giallonero Marco Cesarini laureatosi pochi giorni fa all’università dell’Aquila in scienze sociali.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento