Avezzano ospiterà il convegno dei Giudici di Gara



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AvezzanoLa città di Avezzano avrà l’onore di ospitare l’annuale Convegno Tecnico Regionale dei Giudici di Gara abruzzesi oggi  sabato 8 febbraio alle ore 15.30, presso la Sala Irti. L’incontro verterà su alcuni temi tecnici inerenti la prossima stagione ciclistica, ormai ai nastri di partenza e sarà aperto a tutti i dirigenti, direttori di corsa, direttori sportivi e atleti.

Tra gli argomenti di punta, in particolare, ci saranno il servizio di diffusione  delle informazioni via radio e l’importanza dei social network per il lavoro dei giudici di gara. Presenzieranno al convegno i relatori Fausto Capodicasa, responsabile gruppo radio informazioni Abruzzo, Virgilio Rossi, responsabile gruppo radio informazioni della Lega del ciclismo professionistico, Federico Roganti, moto info del gruppo radio informazioni della Lega del ciclismo professionistico, Giulia Marrone, Commissario Nazionale Elite Strada e Matteo Capodicasa, Giudice di Gara Regionale. 

Molto importante, per un confronto di esperienze con i giudici, sarà anche la partecipazione di un grande arbitro di calcio, ovvero l’avezzanese Aleandro Di Paolo, dal 2019 entrato a far parte del Gruppo VAR PRO, dopo aver diretto 4 partite in Serie A e ben 145 nel campionato cadetto di Serie B.
All’incontro, infine, prenderà parte anche il Segretario della CNGG, Michelangelo Costa, oltre ai dirigenti nazionali e regionale della Federazione Ciclistica Italiana. (D.F.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica