Avezzano, l’assessore Fabiana Marianella: ” torna il villaggio dei fiori in Piazza Risorgimento”

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Avezzano. Dal 15 al 24 aprile, torna in città “Il villaggio dei fiori”, un appuntamento alla quinta edizione che ogni anno Avezzano accoglie con grande entusiasmo e che trasforma Piazza Risorgimento in “un’oasi verde”, dove si può passeggiare ed eventualmente acquistare le piante e i fiori più belli.
“L’amministrazione Di Pangrazio è lieta di collaborare nella realizzazione di questi 10 giorni all’insegna della natura – dichiara l’assessore Fabiana Marianella – un’iniziativa di successo che parte proprio nei giorni della Santa Pasqua, così le famiglie potranno vivere il centro tra i colori e i profumi delle piante di una decina di aziende florovivaistiche della Marsica, valorizzate da un gioco di luci particolari, grazie all’istallazione di uno specifico sistema di luminarie. Il villaggio dei fiori è un motivo in più per uscire in centro e affollare la nostra Piazza Risorgimento, – conclude Marianella – che si presta ad ogni tipo di manifestazione, grazie alla sua indiscutibile bellezza e alla sua forza aggregante”.
365460922_105120292680753_5181962178995542439_n
INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

blank