Avezzano, Karim salva una donna bloccata sotto la sbarra del passaggio a livello di via Roma

Foto dal web

Avezzano – Questa mattina una situazione di estrema emergenza si è verificata su via Roma, dove un’auto è rimasta bloccata a metà del passaggio a livello con un treno in arrivo. L’episodio è avvenuto davanti a numerosi testimoni.

Karim Mohamed

La scena, che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia, è stata risolta grazie al gesto eroico di Karim Mohamed, nato in Marocco e da alcuni anni residente ad Avezzano, che non ha esitato a intervenire. Con una prontezza fuori dal comune, sotto la pioggia, ha sollevato la sbarra del passaggio a livello con la spalla ed ha rassicurato la donna, consentendo cosi all’auto di essere rimossa in tempo.

Nell’impresa, Karim ha riportato dolori al braccio e alla spalla, ma il suo intervento ha evitato conseguenze ben più gravi.

Il suo coraggio ha suscitato l’ammirazione e l’applauso dei presenti che hanno assistito alla scena con il fiato sospeso e l’abbraccio di riconoscenza della donna ancora sotto shock

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi