Avezzano, inizia il servizio in bici degli agenti di polizia locale ciclisti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Con l’arrivo della primavera riprende il servizio degli agenti ciclisti del Corpo Polizia Locale Avezzano che si protrarrà per tutto il periodo estivo.

In sella alle mountain bike, gli agenti pattuglieranno principalmente il centro della città e le aree verdi, parchi e giardini pubblici.
“Collegati alla centrale radio operativa del comando“, precisa il comandante Luca Montanari,presteranno attenzione a tutti i comportamenti che potrebbero minare in qualche modo la sicurezza dei cittadini”.

Nella foto, con i due agenti, l’assessore all’Ambiente, Crescenzo Presutti.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di