Avezzano. Centrato un cinque da oltre 50.000 Euro al superenalotto



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Si apre senza “6” la settimana del SuperEnalotto, con il Jackpot che sale a 29,2 milioni. Il concorso di martedì 21 agosto (combinazione 2 16 30 39 51 79  Jolly 57 Superstar 80) regala comunque una gioia ai tre giocatori che hanno centrato il “5”: per ognuno di loro c’è una vincita di oltre 50mila euro: la prima è stata realizzata a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, presso il bar/tabaccheria in via Kennedy 21. Ci spostiamo poi ad Avezzano (AQ), precisamente presso il bar “Il Gatto e la Volpe” di via Tiburtina Valeria. Il terzo “5” è stato invece centrato con una giocata online.

Anche per il fortunato giocatore del bar marsicano c’è mancato veramente poco al fatitico “6” che gli avrebbe regalato diversi milioni di euro.

Il premio di prima categoria è arrivato due volte da inizio 2018: il 17 aprile con 130,2 milioni a Caltanissetta e lo scorso 23 giugno con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote. Ricco anche il bilancio dei “5+”, che da gennaio a oggi è stato centrato dodici volte per un totale di 7,2 milioni distribuiti.




Lascia un commento