Avezzano Calcio, Rullo: “Non vedo l’ora di iniziare questo percorso, siamo determinati”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano– Mancano poche ore all’esordio stagionale dell’Avezzano Calcio in una partita ufficiale. Quest’oggi, infatti, i biancoverdi saranno impegnati allo stadio Comunale di Capistrello nella gara di Coppa Italia Eccellenza.

Il tecnico Erminio Rullo, nel corso di un’intervista pre-match, si è detto molto impaziente e carico per questa prima uscita della nuova stagione: “Non vedo l’ora di iniziare questo persorso con i miei ragazzi. Il campo e l’adrenalina della gara mancano da troppo tempo, ho voglia di dimostrare il lavoro che abbiamo portato avanti in queste settimane. È un bel gruppo, siamo determinati”.

“Sulla formazione ufficiale ho ancora qualche dubbio, ma scenderà in campo sicuramente chi sta meglio, chi è più in forma. Roghi ha qualche problemino fisico e Blanco sta recuperando da un piccolo problema muscolare. Per il resto della rosa, tutti sono a disposizione e hanno risposto bene alla dura preparazione”, ha concluso Rullo.

Per quanto concerne la probabile formazione dell’Avezzano Calcio, davanti all’estremo difensore Cattenari dovrebbe esserci una difesa a 4 composta da Besana M., Scipioni, Castro e Lombardo. A dare solidità al centrocampo, con ogni probabilità, saranno Viscovich, Pejic e l’ultimo acquisto Battilana, mentre nel reparto offensivo spazio a Spinola, Cancelli e Braghini.