Avezzano Calcio, Rullo: “Non vedo l’ora di iniziare questo percorso, siamo determinati”

Avezzano– Mancano poche ore all’esordio stagionale dell’Avezzano Calcio in una partita ufficiale. Quest’oggi, infatti, i biancoverdi saranno impegnati allo stadio Comunale di Capistrello nella gara di Coppa Italia Eccellenza.

Il tecnico Erminio Rullo, nel corso di un’intervista pre-match, si è detto molto impaziente e carico per questa prima uscita della nuova stagione: “Non vedo l’ora di iniziare questo persorso con i miei ragazzi. Il campo e l’adrenalina della gara mancano da troppo tempo, ho voglia di dimostrare il lavoro che abbiamo portato avanti in queste settimane. È un bel gruppo, siamo determinati”.

“Sulla formazione ufficiale ho ancora qualche dubbio, ma scenderà in campo sicuramente chi sta meglio, chi è più in forma. Roghi ha qualche problemino fisico e Blanco sta recuperando da un piccolo problema muscolare. Per il resto della rosa, tutti sono a disposizione e hanno risposto bene alla dura preparazione”, ha concluso Rullo.

Per quanto concerne la probabile formazione dell’Avezzano Calcio, davanti all’estremo difensore Cattenari dovrebbe esserci una difesa a 4 composta da Besana M., Scipioni, Castro e Lombardo. A dare solidità al centrocampo, con ogni probabilità, saranno Viscovich, Pejic e l’ultimo acquisto Battilana, mentre nel reparto offensivo spazio a Spinola, Cancelli e Braghini.