Avezzano Calcio, Rullo cerca il riscatto nella trasferta di Francavilla contro l’Acqua&Sapone



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano– L’Avezzano Calcio non sta attraversando un buon momento, viste le due sconfitte consecutive contro Capistrello e Alba Adriatica tra campionato e Coppa Italia, ma ora non è tempo di rimpianti.

I ragazzi di Erminio Rullo, infatti, devono subito voltare pagina e pensare alla prossima partita di campionato nel turno infrasettimanale che li vedrà impegnati nell’insidiosa trasferta di Francavilla contro l’Acqua&Sapone, reduce dalla sconfitta per 3-1 con la Virtus Cupello. L’appuntamento è in programma per il prossimo mercoledì 7 ottobre alle ore 15:00.

La formazione biancoverde è chiamata ad un’importante prova di carattere, richiesta in primis dal presidente Gianni Paris e dall’intera tifoseria, che sicuramente si aspettavano un avvio di stagione completamente diverso per un club che dovrebbe puntare alla promozione. In caso di esito negativo della gara le dirette rivali potrebbero iniziare a prendere il largo e, di conseguenza, la posizione del tecnico Rullo potrebbe non essere più così stabile.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di