fbpx

Avezzano Calcio, Rullo cerca il riscatto nella trasferta di Francavilla contro l’Acqua&Sapone

Avezzano– L’Avezzano Calcio non sta attraversando un buon momento, viste le due sconfitte consecutive contro Capistrello e Alba Adriatica tra campionato e Coppa Italia, ma ora non è tempo di rimpianti.

I ragazzi di Erminio Rullo, infatti, devono subito voltare pagina e pensare alla prossima partita di campionato nel turno infrasettimanale che li vedrà impegnati nell’insidiosa trasferta di Francavilla contro l’Acqua&Sapone, reduce dalla sconfitta per 3-1 con la Virtus Cupello. L’appuntamento è in programma per il prossimo mercoledì 7 ottobre alle ore 15:00.

La formazione biancoverde è chiamata ad un’importante prova di carattere, richiesta in primis dal presidente Gianni Paris e dall’intera tifoseria, che sicuramente si aspettavano un avvio di stagione completamente diverso per un club che dovrebbe puntare alla promozione. In caso di esito negativo della gara le dirette rivali potrebbero iniziare a prendere il largo e, di conseguenza, la posizione del tecnico Rullo potrebbe non essere più così stabile.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend