Avezzano Calcio, Paris torna sui suoi passi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Dopo l’incontro di ieri, 9 ottobre, a tu per tu con i giocatori e lo staff dell’Avezzano Calcio, il presidente Paris, ha deciso di tornare sui suoi passi e di dare fiducia a tutta la squadra, allenatore e giocatori.

Sarà ancora Giampaolo, quindi, al timone il club marsicano, ma ad una condizione: invertire subito la rotta già a partire da domenica ad Agnone, una vittoria fuori casa allontanerà le ombre dell’esonero almeno fino a fine novembre.

Fiducia, dunque, anche ai giocatori che, dopo le dichiarazioni del patron biancoverde fatte domenica scorsa nel post partita contro il Notaresco, sembravano vicini ad un’imminente cessione.

La società si è detta ancora convinta della bontà del progetto e si augura una svolta. Parola allora al campo, vero padrone di un futuro ancora non del tutto certo per il team.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento