Avezzano Calcio, arriva l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D 2020/2021

L’Avezzano Calcio si iscrive al Campionato di Serie D 2019/2020, come annunciato dalla stessa società biancoverde attraverso la propria pagina Facebook ufficiale: “Una bella notizia che rincuora tutta la società e il popolo biancoverde: questa mattina l’Avezzano Calcio è stato iscritto al campionato nazionale di Serie D per la stagione 2020/21: Ora si attende con grande fiducia l’esito del ripescaggio”.

“Una grande soddisfazione, frutto dell’intenso lavoro portato avanti dal presidente Paris e dal vice Puglielli, grazie anche al supporto determinante degli sponsor ITROFER, LIOFILCHEM e Oricof”.

Il grande impegno e gli sforzi che il presidente Gianni Paris e il suo vice Massimiliano Puglielli hanno investito nel club marsicano sono stati finalmente ripagati.

La società ha poi comunicato di aver estinto ogni forma di debito presente fino a qualche settimana fa: “Inoltre, la società dell’Avezzano Calcio ha estinto ogni tipo di obbligazione verso il comune di Avezzano: il patron Paris ha, infatti, coperto integralmente tutti gli oneri e le spese spettanti all’amministrazione comunale. Sono stati inoltre saldati tutti gli stipendi di staff e calciatori relativi alla stagione 2019/20”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti