Avezzano Calcio, ancora un addio tra i dirigenti. Via anche il neo direttore generale Mauro Traini



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Ancora un esonero tra la dirigenza dell‘Avezzano Calcio. Dopo la promozione a direttore generale, Mauro Traini, è stato esonerato dal nuovo incarico e non sarà più nello staff del presidente Luciano D’Alessandro.

L’ufficialità è arrivata ieri, 7 luglio, sulla pagina Facebook del club biancoverde, dopo le varie voci che già circolavano da qualche giorno visti gli esoneri di De Angelis e Staffa.
Sembrano cambiati dunque i progetti della società, infatti il comunicato recita che l’ormai ex D.G. abbia scelto consensualmente la separazione per differenza di vedute sul progetto.

Il Presidente Luciano D’Alessandro comunica ufficialmente che è terminata la collaborazione tecnica con il DG Mauro Traini.

La scelta è avvenuta di comune accordo tra le parti in quanto vi erano progetti non concordi.

L’Avezzano Calcio ringrazia Mauro Traini per l’operato svolto nella stagione precedente, augurando a Lui un buon prosieguo di carriera.

Ora tutta la dirigenza è da ricostruire e rifondare da zero, i tifosi già attendono i nomi dei dirigenti visto che manca poco all’inizio della preparazione della prossima stagione.