Avezzano, approvato il progetto di riconversione della scuola di via Garibaldi

Avezzano – Il Consiglio comunale di Avezzano ha approvato tutti e sette punti all’ordine: due all’unanimità e cinque a maggioranza, in un clima sereno e propositivo. I punti più importanti rappresentavano la nomina del nuovo collegio de revisori dei conti, la variazione di bilancio di previsione relativa a spese per lavori pubblici (pubblica illuminazione e rete fognante per la frazione Cese) e l’approvazione del progetto di riconversione della scuola elementare di via Garibaldi ad uso residenziale ed altri usi di interesse locale.
I nuovi revisori dei conti sono Ettore Rapino (presidente) di Francavilla a Mare; Luca Di Iorio di Chieti e Giovanni Ciafrè di Corropoli. Rimarranno in carica tre anni. Durante la seduta del consiglio l’assessore al Verde, Daniela Stati, ha reso noto che presto l’amministrazione comunale procederà alla mappatura e alla messa in sicurezza del patrimonio arboreo di Villa Torlonia per rendere l’area, molto frequentata da cittadini e da genitori con bambini, più vivibile e sicura. Come è noto proprio in questi giorni nel parco giochi di Villa Torlonia il Comune sta effettuando lavori per renderlo più fruibile al pubblico.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi