Avezzano: all’Aia dei Musei, sabato 24 maggio, la presentazione del romanzo storico “La pazza di Tagliacozzo”

Avezzano – Fine settimana all’insegna della letteratura: ad Avezzano sabato 24 maggio, alle 18:00, all’Aia dei musei, in via Nuova 33, presentazione del libro “La pazza di Tagliacozzo” di Alessandro Cuccuru.

Il ritrovo culturale diretto da Flavia De Sanctis, che contempla interessanti scambi di levatura artistico letteraria, ospiterà per questo evento l’autore, che dialogherà con il pubblico, l’organizzatrice Lucy Pascucci, la giornalista Orietta Spera che coordinerà la manifestazione. Presente con le sue opere la pittrice e poetessa Gianna Danese.

Appuntamento sabato 24 maggio, ore 18:00, Aia dei musei, Avezzano, con la presentazione di “La pazza di Tagliacozzo”, romanzo storico di Alessandro Cuccuru.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Prof.ssa Mariella Bianchi

Casa Funeraria Rossi

Annalisa Serafini

Casa Funeraria Rossi

Prof.ssa Mariella Bianchi

Casa Funeraria Rossi

Annalisa Serafini

Casa Funeraria Rossi

Giacinta Alfonsi

Redazione contenuti

Angela Macera

Redazione contenuti