fbpx
sabato, 27 , Febbraio

Yari Onnembo nuovo rinforzo del Chieti C5

Avezzano - Il giovane talento avezzanese Yari Onnembo è passato durante gli ultimi giorni di mercato al Chieti C5, dopo una brillante stagione, tra...

Prima pagina

Attivato a Collelongo il Servizio Civile per la spesa a domicilio

Collelongo – In considerazione del fatto che a Collelongo il numero delle persone sottoposte a quarantena è divenuto piuttosto importante, il Comune ha deciso di attivare, a partire dalla giornata di martedì 27 ottobre, il Servizio Civile per la spesa a domicilio. Per usufruire del servizio si può contattare direttamente l’attività commerciale interessa o direttamente il numero 351.9719288 fino a mezz’ora prima dell’orario di fine turno.

Per il pagamento della spesa sarà necessario inserire i contanti in una busta di carta o plastica. Per i soggetti positivi e loro conviventi o che manifestino sintomi il pagamento non potrà essere effettuato con passaggio di contanti ai ragazzi del Servizio Civile ma essere concordato in altre forme direttamente con l’attività. Gli orari del Servizio Civile per la spesa a domicilio: lunedì, martedì, venerdì e sabato 11:00-13:00 / 16:00-18:00. Mercoledì nessun servizio. Giovedì 10:00-13:00. Si consiglia vivamente di fare la spesa utile per più giorni.

Latest Posts

Ultim'ora