Atti vandalici lungo la ciclovia della Castagna

Sante Marie – Il segnale della ciclovia della castagna di San Giovanni, a Sante Marie, è stato vandalizzato.  

L’amministrazione comunale in collaborazione con l’Asd Sport Emotion ha lavorato intensamente per poter aprire la Ciclovia della castagna facendo grandi sforzi sia economici, sia lavorativi. L’inaugurazione è stata una grande festa che ha portato tanti appassionati delle due ruote a percorrere questa pista ciclabile tra i boschi del Comune di Sante Marie” spiega il Comune di Sante Marie “Purtroppo però l’impegno per lo sviluppo turistico del nostro territorio è stato ripagato in pochi giorni con questo scatto di San Giovanni che ha ferito profondamente amministratori e volontari”.

Non capiamo cosa possa spingere una persona a spaccare una freccia accuratamente sistemata per segnare il percorso e indicare a chi percorre la cicloturistica la strada”, hanno spiegato gli amministratori, “è un gesto vile, vergognoso e lesivo dell’immagine di un paese che ce la sta mettendo tutta per ripartire. Abbiamo cercato il pezzo della freccia rotto per tentare almeno di risistemarlo, ma niente è stato portato via. Nessuno ha visto e sentito nulla. Purtroppo siamo inermi davanti a questi episodi che per chi come noi continua ad amare e lavorare per i nostri paesi rappresentano un vero pugno al cuore. Ripareremo la freccia e continueremo a fare del bene per Sante Marie e per le sue frazioni”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi