Atletica, l’Usa Sporting Club Avezzano riparte con cautela



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza Covid-19, l’Usa Sporting Club Avezzano riparte con i suoi corsi di avviamento e specializzazione di atletica leggera con cautela, con le dovute misure di sicurezza previste dal Governo e con il buon senso di tutti.

Dopo gli over 14 anni, dal 15 giugno tornerà a proporre attività anche per i Ragazzi (12-14 anni in su), con una organizzazione che prevede il distanziamento tra i giovani ed i tecnici e la riorganizzazione degli orari e dei giorni di appuntamento al campo dello Stadio dei Pini.

Per le attività dei bambini la società di Avezzano è in attesa dell’evolversi della situazione attuale e in caso di inizio dei corsi i bambini dovranno essere rigorosamente tesserati ed in regola con il certificato medico agonistico prima di accedere alla struttura e partecipare alle sedute.

A fine estate, se tutto dovesse andare per il meglio, l’Usa Sporting Club Avezzano potrà organizzare il famoso Baby Meeting, il saggio di fine anno con premi per tutti.

L’atletica leggera, a tutte le età, è il mezzo che aiuta ad imparare a muoversi, a crescere fisicamente e psicologicamente ed è determinante la sua efficacia applicata anche ad altre discipline sportive.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di