mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Atletica, l’Usa Sporting Club Avezzano riparte con cautela

Avezzano – Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza Covid-19, l’Usa Sporting Club Avezzano riparte con i suoi corsi di avviamento e specializzazione di atletica leggera con cautela, con le dovute misure di sicurezza previste dal Governo e con il buon senso di tutti.

Dopo gli over 14 anni, dal 15 giugno tornerà a proporre attività anche per i Ragazzi (12-14 anni in su), con una organizzazione che prevede il distanziamento tra i giovani ed i tecnici e la riorganizzazione degli orari e dei giorni di appuntamento al campo dello Stadio dei Pini.

Per le attività dei bambini la società di Avezzano è in attesa dell’evolversi della situazione attuale e in caso di inizio dei corsi i bambini dovranno essere rigorosamente tesserati ed in regola con il certificato medico agonistico prima di accedere alla struttura e partecipare alle sedute.

A fine estate, se tutto dovesse andare per il meglio, l’Usa Sporting Club Avezzano potrà organizzare il famoso Baby Meeting, il saggio di fine anno con premi per tutti.

L’atletica leggera, a tutte le età, è il mezzo che aiuta ad imparare a muoversi, a crescere fisicamente e psicologicamente ed è determinante la sua efficacia applicata anche ad altre discipline sportive.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO