Atleti marsicani ‘alla conquista’ di Atene



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Marsica – Un weekend emozionante con il team HMD Italia e per il Team Regione Abruzzo della scuola del Maestro Filippo Marzella cintura nera VII Dan, allievo diretto del Grand Master Stefano Trifella VIII Dan,  “Athens Challenge 2018”, così denominata la competizione internazionale che si svolgerà dal 2-5 Febbraio, dove atleti provenienti da tutta  Europa e dall’Est, si contenderanno il prestigioso podio della capitale ellenica. La squadra Abruzzese così composta;

COLLARMELE: Marzella Giulia, Marzella Samuele, Marzella Camilla e Silvagni Margherita.

PESCINA: Odorisio Michelangelo, Soricone Elena.

CAPISTRELLO: Di Cintio Ilaria.

Competizione che metterà a dura prova gli atleti nel contatto leggero sin dalle primissime categorie di peso e di età, dai 10 anni fino ad arrivare alle categorie senior individuali e a squadre. Il torneo si svolgerà anche per una competizione Marziale tradizionale, in quanto si svolgeranno gare di forme dove l’atleta metterà in mostra abilità come la concentrazione, forza, naturalezza, messa a fuoco della vista e capacità di esprimere il gesto atletico in tutta la sua Arte.

L’impegno e la motivazione che spinge questi giovani atleti è il frutto di un percorso Tradizionale e Agonistico che poi si trasforma in Motivazione che porta il HWAL MOO DO-KOREAN DRAGON Kick Boxing ad essere da alcuni anni sempre sul podio del medagliere Nazionale ed Internazionale FIKBMS e WAKO. Ed è proprio questo che spinge sempre più giovani ad avvicinarsi al Hwal Moo Do per approcciarsi a questa realtà che insegna valori sani, fortifica il corpo e regala grandi emozioni.

Pronti per il prestigioso evento di Atene: i Maestri Piergiorgio Galli VII Dan e Roberto Capogna VI Dan spingeranno tutto il Team verso la vetta.




Lascia un commento